SAPES

  • Aumenta dimensione font
  • Dimensione font di default
  • Diminuisci dimensione font

Certificazioni

  • PDF

La pluriennale collaborazione con i principali operatori del mercato ICT, con cui ha instaurato dei proficui rapporti di partnership, ha consentito alla SAPES di raggiungere un elevato standard qualitativo dei propri prodotti e dei servizi prestati alla clientela, attestati dalle seguenti certificazioni.

Microsoft Gold Certified Partner
E’ il livello più alto per la competenza e l’esperienza nelle tecnologie Microsoft.
La certificazione deriva dai crediti raggiunti per la progettazione e realizzazione dei moduli software, dalle competenze professionali di tecnici e specialisti certificate sui prodotti Microsoft e dalle ottime referenze dei progetti riscontrate presso i clienti.
Il processo di certificazione richiede anche una verifica della Customer Satisfaction fra gli utenti, che ha dato esito positivo e ottenuto degli eccellenti risultati, con punteggi totali e parziali tutti largamente superiori alla media.
I clienti della società sono altamente fidelizzati, pienamente soddisfatti del rapporto con il fornitore-partner, consigliano agli altri le soluzioni e i servizi SAPES, sono intenzionati a riacquistare i prodotti, e li considerano essenziali per lo svolgimento della propria attività professionale.
La certificazione, garanzia di competenze qualificate per i clienti, consente a SAPES di lavorare in stretta collaborazione con Microsoft a livello tecnico e di business, usufruendo fra l’altro di specifiche attività di supporto tecnico.

 
HP Preferred Partner
Con Hewlett-Packard, la nostra azienda ha siglato una delle alleanze più solide.
HP Preferred Partner è la certificazione HP che indica la più alta affidabilità, competenza e qualificazione nel settore IT, con cui la società è stata autorizzata alla consulenza, assistenza e vendita di tutti i prodotti e le soluzioni HP.


HP Preferred Partner Gold - Imaging e Printing Value Specialist
Rispetto agli HP Preferred Partner, con la certificazione Gold la SAPES ha acquisito maggiori opportunità di differenziarsi sul mercato e può accedere a dei benefici aggiuntivi, tra i quali un maggior supporto nelle aree vendita e marketing, e un contatto diretto e privilegiato con HP.
La società può inoltre partecipare ad alcuni programmi dedicati e utilizzare il logo HP Gold Preferred Partner nelle proprie comunicazioni interne ed esterne.
La certificazione Gold è stata acquisita per il settore di specializzazione Imaging e Printing Value Specialist.

 
HP Authorized Service Partner
Quale attestazione della qualità dei servizi IT erogati, SAPES ha ottenuto l’importante qualifica di HP Authorized Service Partner, che autorizza ad erogare servizi per conto di HP sui prodotti in garanzia o coperti da HP Care Pack.
Grazie a tale certificazione, la SAPES è in grado di combinare le proprie competenze specialistiche con le capacità di HP, potendo accedere direttamente al network HP per esigenze di supporto tecnico.

Siete qui Chi Siamo Certificazioni Certificazioni