SAPES B.I. L'analisi statistica delle attività di studio a supporto del Notaio.
La soluzione all’avanguardia nell’ambito della Semantic Business Intelligence, espressamente progettata e realizzata per soddisfare le esigenze degli studi notarili.

 

Una piattaforma di business intelligence è una applicazione che gestisce e visualizza i dati in possesso dello Studio attraverso un’interfaccia utente che ne migliora il contesto e la fruibilità.

Le informazioni possono essere visualizzate sotto forma di report o dashboards che garantiscono un’analisi interattiva dei dati per aiutare gli utenti a prendere decisioni più rapide e informate

Quali sono i vantaggi?

Migliore comprensione dei dati delle applicazioni per gli utenti finali

Maggiore fruibilità delle applicazioni grazie a visualizzazioni di dati e report

Vantaggio competitivo grazie ad analisi integrate più avanzate

Personalizzazione delle informazioni da visualizzare a seconda delle proprie esigenze

Possibilità di predirre comportamenti futuri dall’analisi dei dati attuali.

 

La nuova soluzione consente infatti al Notaio di elaborare delle accurate analisi statistiche dell’attività professionale svolta, e di monitorare la situazione del proprio studio al fine di migliorarne l’operatività e l’efficienza.

 

La comprensione delle analisi statistiche viene assicurata dalla rappresentazione delle informazioni elaborate con grafici e report di immediata lettura, che possono essere velocemente personalizzati in base alle specifiche esigenze del Notaio, grazie alla potenza della piattaforma tecnologica utilizzata.

Vai Su