Office Planner 4.0


Indipendente

Completamente web oriented e compatibile con tutti i browsers inclusi Internet Explorer, Google Chrome, Firefox Mozilla, Opera e Safari.

Gradevole

Realizzata con temi grafici semplici e moderni, in linea con gli standard attuali, per un’esperienza di navigazione sempre più gradevole.

Versatile

Grazie allo sviluppo di funzionalità sofisticate ma semplici da utilizzare, permette di gestire e di pianificare gli impegni del singolo professionista e le attività di tutte le risorse dello Studio Notarile, è perfettamente integrato  con la Suite SAPES e gestisce efficacemente la condivisione dei dati presenti nell'agenda e nella pratica.

Office Planner consente infatti di:

- elaborare viste e stampe (giornaliere, settimanali o mensili) sia degli impegni personali sia di gruppo;

- produrre elaborati con le più comuni chiavi di ricerca dello studio notarile;

- sincronizzare i dati con telefono, tablet o computer;

- trasmettere sms per segnalare un nuovo impegno o la scadenza di una attività pianificata;

- gestire le attività singole e periodiche (Estratto repertoriale, Visto Agenzia delle Entrate, Statistiche trimestrali e tutte le più comuni attività notarili);

- creare post it per prendere appunti in modo facile quanto veloce;

- inserire appuntamenti multipli in conflitto, senza limitazioni;

- allegare documenti ad anagrafiche, agenda e attività.

 

 

Vai Su