SmarTap SAPES

La soluzione che apre nuovi orizzonti alla professione notarile

SmarTap consente al notaio di lavorare in mobilità accedendo ai dati e ai documenti dello studio con il proprio iPad. Il notaio può così consultare la propria agenda, leggere un atto notarile o altri documenti della pratica, accedere ai servizi web della SAPES, grazie ad una interfaccia gradevole e semplice da utilizzare che sfrutta tutte le potenzialità multimediali dell’iPad.

Agenda e contatti
L’agenda dello studio viene sincronizzata sull’iPad in modo totalmente automatico. L’app riporta gli appuntamenti e gestisce ogni informazione con la tecnica del preavviso.

Pratiche e documenti
Trasferisce su iPad ed aggiorna in modo semplice ed immediato le pratiche ed i documenti selezionati dallo studio, evidenziandone in maniera chiara e trasparente lo stato. I documenti possono essere stampati, visualizzati su un monitor di grandi dimensioni, evidenziati ed annotati (ogni annotazione può essere comunicata immediatamente allo studio).

Edicola Notarile
Pensata per rispondere alle esigenze di aggiornamento del Notaio, Edicola Notarile è oggi disponibile anche su iPad, garantendo così una informazione puntuale, tempestiva ed accurata sulle principali notizie in materia legale, fiscale e societaria pubblicate dalla stampa specializzata e dalle fonti istituzionali.

Valore Normale Immobili
Direttamente dall’iPad, l’applicazione consente di determinare agevolmente il valore normale di un immobile, secondo le disposizioni e le quotazioni dell’Osservatorio del Mercato Immobiliare (OMI) dell’Agenzia del Territorio.

Scaricate la SmarTap SAPES sul vostro IPAD direttamente dall'App Store

Vai Su