SAPES

  • Aumenta dimensione font
  • Dimensione font di default
  • Diminuisci dimensione font

SITO SAPES

Suite SAPES Web 2.0 è il servizio, in modalità SaaS (Software as a Service), che consente al Notaio di semplificare la gestione informatica dello studio.

Con Suite SAPES Web 2.0 è infatti possibile fruire via Internet della Suite SAPES, senza che sia necessario installare e gestire un server presso lo studio notarile e impiegare risorse per il backup dei dati.

Grazie alla tecnologia innovativa impiegata, l’attività dello studio può essere avviata in qualsiasi momento senza dover acquistare e installare alcun software applicativo. Sarà sufficiente un PC collegato a Internet.

Semplicità di accesso

Le esigenze di poter utilizzare il sistema da qualsiasi luogo in cui ci si trovi (studio, recapito, abitazione, in mobilità), a qualunque ora, trovano risposta in Suite SAPES WEB 2.0, senza dover ricorrere a complesse e costose infrastrutture proprietarie. Il servizio consente un accesso semplice e sicuro: è sufficiente disporre di una connessione internet per accedere a programmi e dati, utilizzando la propria password in tutta sicurezza.

Strumento di interazione
Suite SAPES WEB 2.0 rappresenta la risposta organizzativa per supportare il “lavoro di squadra”, a prescindere dal luogo in cui si trovano i dipendenti e i collaboratori, realizzando un vero e proprio “studio distribuito”, all’interno del quale tutti possono interagire.

Affidabilità e tecnologie avanzate
I sistemi e le infrastrutture con cui viene erogato il servizio sono gestiti in ottica di Business Continuity (alimentazione elettrica, condizionamento, anti-incendio, sicurezza perimetrale, network IP) e soggetti a monitoraggio e sorveglianza costanti, ad opera di personale specializzato.
La sicurezza è inoltre garantita dalla puntuale gestione delle copie dei dati e dai livelli di protezione e riservatezza assicurati dalla server farm, tutto eseguito nel massimo rispetto della normativa vigente.

Semplificazione gestionale

Le peculiarità del servizio - che include la gestione del server, la sicurezza dei dati, le copie di backup, il software notarile, l’assistenza telefonica e l’aggiornamento del software - consentono di ottimizzare la gestione e la manutenzione del sistema informatico dello studio, permettendo così al Notaio di dedicarsi a tematiche di carattere prettamente professionale.


Suite SAPES Web 2.0

Semplicità – Sicurezza - Libertà

News

Arce, 1 Dicembre 2017
"Ottava giornata di studio - Anno 2017 -  Le successioni transfrontaliere" Leggi tutto...
Roma 25 Novembre 2017
"Congresso: Anticipare il futuro - Otto idee per la politica del notariato" Leggi tutto...
Aci Castello CT 18 Novembre 2017
"Convegno: Le nuove funzioni del notaio nella società che cambia" Leggi tutto...
PALERMO, 12/13/14 Ottobre 2017
"52° Congresso Nazionale del Notariato" Leggi tutto...
Arce, 6 Ottobre 2017
"Sesta giornata di studio - Anno 2017 -  Le ultime novità normative: Identità no... Leggi tutto...
Siete qui Suite SAPES WEB 2.0